2017

SEMINARIO CONFINDUSTRIA: SAVE THE DATE

Confindustria segnala che il prossimo 3 febbraio 2017, ore 10:00, presso la sua sede di Roma, terrà un Convegno sul nuovo Regolamento europeo in materia di privacy.

Il programma dell’evento  prevede un panel istituzionale, composto da Commissione UE, Garante privacy, Garante europeo, Ministero della Giustizia e BusinessEurope e, a seguire, una tavola rotonda con i rappresentanti delle imprese.
L’obiettivo è di promuovere un confronto con i soggetti a vario titolo coinvolti nell’implementazione delle nuove regole e con i quali Confindustria si è relazionata durante il lungo iter di approvazione del Regolamento, anche in vista all’adattamento normativo che il nostro Paese è chiamato a realizzare entro il 25 maggio 2018.

Per scaricare il programma della giornata, cliccare qui.

 

 

Seminario FNDI: LE NOVITA' FISCALI

In collaborazione con lo Studio Floreani Meucci & Associati anche quest’anno abbiamo ritenuto utile proporre alle Imprese associate un seminario di aggiornamento sulle tematiche fiscali e le novità introdotte nel 2017:

giovedì 23 marzo 2017
ore 14,45 - 17,00
presso
Confindustria Federvarie - Sala “Dino Fenzi” 
Via Petitti 16 - Milano

Alleghiamo il programma dell'incontro in cui si evidenzia che gli argomenti riguarderanno in particolare:


. Novità fiscali 2016 e 2017
. Aggiornamenti IVA
. Agevolazioni fiscali e relativi effetti sul bilancio
. Novità importanti del bilancio 2016
. Importanza del rendiconto finanziario

 

Per scaricare il programma, cliccare qui [PDF 337 kb]

Per scaricare la scheda di iscrizione, cliccare qui [PDF 149 kb]

  

FNDI ACADEMY: VENDERE E COMUNICARE 2017

Sulla scia del successo e dell’apprezzamento riscosso nelle precedenti edizioni, FNDI propone il percorso formativo denominato "Vendere e comunicare", riservato ad agenti e venditori esterni delle imprese della distribuzione industriale.

Nella progettazione di questa settima edizione del corso, in collaborazione con Training Meta srl,  si è tenuto conto dei cambiamenti emersi nell’attività di vendita in questa fase congiunturale. Si sono analizzate le diverse situazioni e le peculiarità della distribuzione industriale, senza trascurare difficoltà e ostacoli che quotidianamente i nostri venditori possono incontrare sul mercato.

Il risultato di questa analisi è un corso di altissimo livello qualitativo, strutturato in tre giornate d'aula inframmezzate da periodi di sperimentazione sul campo dei comportamenti e delle tecniche apprese:

3 maggio – 9 giugno – 7 luglio

Confindustria Federvarie
Sala Dino Fenzi
Via Petitti 16, Milano

Per consentirci una adeguata preparazione, le conferme di partecipazione ci devono pervenire entro e non oltre il 20 aprile.

Per scaricare la presentazione del corso, cliccare qui [PDF 799 kb]

Per scaricare la scheda d'iscrizione, cliccare qui [DOC 219 kb]